29/03/17

WELCOME BACK...




 Cinque anni, cinque lunghi anni

Ne sono accadute di cose, vita privata, lavoro, storie…un infinità di esperienze.
Eppure eccomi qua, Drake is back
Cari fratellini miei… certamente quei pochi che seguivano questo  blog col tempo hanno smesso, non vedendo più aggiornamenti mi avranno dato per disperso.
 In effetti smarrito lo sono stato.
Oggi però qualcosa è accaduto.
Dopo tantissimo tempo ho ripensato al blog, sono entrato nel mio blog, ho riletto qualche mio vecchio post, mi è venuta una voglia matta di riprendere a scrivere…This is radio clash…5 anni di assenza, cavoli, se penso a tutto il tempo passato, un’eternità.
L’ultimo post è datato anno 2012, incredibile, non saprei da dove riprendere il discorso cosa raccontarvi, ci sarebbero innumerevoli storie da raccontarvi, eventi, viaggi, esperienze.
Avevo tanti progetti per questo blog, tante idee ed esperimenti da tentare. Non ho retto però il peso dell’impegno.
Molti potrebbero pensare che mi è mancato il tempo, no, sarò sincero, non è questo. E’ mancata la voglia, si, quella si, la voglia di mettere su carta (sul web in questo caso) i pensieri che mi aleggiavano nella mente. E’ solo questo il problema!
In questo blog sono sempre stato il più coerente possibile, tutto quello in esso riportato e puro Drake al 100%! E ad essere sinceri scrivevo quasi  esclusivamente per ME, non per egocentrismo o pura vanità sia chiaro, solo per il piacere di farlo. Erano (sono) pensieri miei, resoconti più o meno dettagliati di alcuni stralci della mia vita. Spezzoni che ben conosco ma che una volta inseriti nel blog potevo visualizzare, giudicare e, perché no, ammirare da un punto di vista nuovo. Dalla distanza, dall’alto quasi come un’esperienza mistica, come se la mia anima abbandonando il mio corpo avesse la possibilità di vedere il mio IO mentre vive la vita.
Questo mi è sempre piaciuto, scrivere e leggere, leggere e scrivere, non per una vanità personale o per un pavoneggiarsi con gli altri, no, solo per un gusto interiore.
Oggi è il 29/03/2017, ho 33 anni, lavoro e sono single.
Sono rimasto lo stesso ragazzo che nel 2009 scriveva i primi post su questo blog, i capelli sono ancora castano scuro ma, ahimè, sono molto più radi. Gli interessi e le passioni sono bene o male sempre quelle, forse le serie tv hanno preso il sopravento rispetto ad altri interessi. Ho un nuovo gatto, Gnignolo, due tartarughe, tik e tak. La stessa identica macchina, anche se a breve mi dovrei decidere a pensionarla.
Professionalmente penso di essere cresciuto molto, ho incontrato persone nuove da cui sono riuscito ad attingere nuove nozioni, rubare e riadattare metodi di lavoro nuovi che hanno migliorato la mia produttività. Gli amici sono sempre quelli storici, da noi diciamo “pagu genti bella festa” che letteralmente si traduce in “poche persone, bella festa”.

E poi nulla, io spero di farmi risentire presto con un nuovo post. Non prometto nulla però, al massimo ci si rivede qui fra cinque anni 
Right right fratellini