22/03/10

FINITO!!!

Ecco una delle cause del mio assenteismo dal blogUn gioco bellissimo, avvincente, ben curato e graficamente ottimo.
Una storia originalissima mai noiosa o scontata inoltre, cosa abbastanza rara ultimamente, cattura il giocatore dall'inizio alla fine senza mai perdere il suo fascino.
Menzione particolare per il logo che, anche se non del tutto originale (volete per caso dirmi che non è stato ispirato a questo?)è comunque stupendo ed è diventato lo sfondo del mio cellulare.
Mi gongolo del fatto di aver sbloccato 32 dei 44 obiettivi disponibili, che bella sensazione sentire il "tling" e vedere l'icona sullo schermo.
Ho l'x box da pochi mesi e sono al secondo gioco finito (il primo è stato rapala) e ora mi appresto a smembrare arti con questo.
Ho giocato qualche minuto ieri sera e, non mi vergogno a dirlo, mi stavo cagando addosso dalla paura, potete giudicare voi stessi da queste immagini 1, 2, 3, la carneficina a cui sto prendendo parte contornata da un'atmosfera oscura con rumori e cigolii vari e una colonna sonora da brivido e poi di colpo ti vedi questo alle spalle.
Ora vado a squartare qualcuno....

Right right fratellini