18/01/10

ESPERIENZA ONIRICA

Premetto che non sono assolutamente capace di scrivere una recensione e quindi, questa, non è una recensione.

Ieri ho visto un film epico.

Riepilogo condizione fisico-mentale:

-Appagato, credevo di andare a vedere un bel film, ho visto un kolossal
-Emozionato, una trama affascinante, adrenalinica, romantica e avvincente
-Euforico, l'effetto 3D era mostruosamente bello da vedersi
-Distrutto; l'effetto 3D ha su di me effetti collaterali devastanti, emicrania martellante, vertigini, nausea e gli occhi stanchi e iniettati di sangue, oggi sembro un cannato assatanato.

Ho passato tutta la notte a pensare a cosa scrivere su AVATAR, anche perchè l'emicrania non mi ha mollato un secondo, effettivamente ha ragione Rrobe non si può scrivere nulla.
Penso che ognuno lo possa e lo voglia interpretare come più gli aggrada, perché Mr Cameron ha tirato fuori uno di quei film che non hanno età, chiunque può vederlo, capirlo e amarlo (escluse le ragazze che ieri erano dietro di me), inoltre ha creato dei personaggi assurdamente magnifici e vari dove ognuno nel suo più intimo più profondo può immedesimarsi e condividerne le emozioni.

Non voglio descrivere nulla ne citare nulla fuorché la frase che chiuderà questo post, che per oggi cede il passo al classico right right fratellini.

Detto questo ne consiglio a tutti la visione perché, credetemi, se lo vedete fra qualche anno in tv rimpiangerete di non averlo visto al cinema.

E ricordate.....

IO TI VEDO