22/01/10

UNO ALLA VOLTA PER CARITA'..

Sto scoppiando.

Non so quale strano allineamento cosmico sta creando tutto questo agglomerato di casini però io mi sono rotto il cazzo.
Ogni fottuto giorno c'è una cazzo di pessima nuova notizia, alla faccia che 'sto stramaledetto 2010 doveva iniziare bene, se questo è l'inizio io non continuo la corsa, scendo quà, tanti saluti e fanculo.

Sarà che ne ho sofferto raramente e non sono abituato però ho un mal di testa incessante da domenica notte (e son convinto che la causa non è solo il 3D di Avatar) in questa condizione non riesco a pensare e riflettere (e dormire) come vorrei e così facendo il filtro mente-bocca è completamente fanculizzato e rischio di dire cose che non si devono dire (e che fra parentesi sono solo frutto di momentaneo incazzo...la maggior parte almeno) e questo genera altri casini che indovinate un po'? 'sti stronzi sono più fecondi dei conigli e ne creano altri.

BASTA CAZZO

Problemi a lavoro, casini a casa, discussioni varie, litigi isterici (bonus il mal di gola)..

Per non parlare di tutto il resto che non riesco a riassumere in 2-3 parole.
Tutto in soli 3 fottuttissimi giorni...BOOM esploso tutto il caos ha deciso di cagare il cazzo a me...poteva benissimo diluire tutto questo "spasmodico bisogno di rompere i coglioni" in 365 giorni?? a quanto pare no

Comunque niente smetto qua che non mi sembra giusto vomitarvi addosso i miei problemi quando "voi" vi starete arrovvellando il gulliver con chissà quali cazzi, chiudo chiedendo scusa per lo sfogo (e sono già due che vi sorbite) e il linguaggio, però ho scritto di botto e non voglio mettere correzioni.

Ciao

P.S.: sicuramente sto ribuscando l'influenza tanto per cambiare