07/01/10

IMPELLITTERI

Sinceramente dopo un paio di settimane di Combat Folk (che adoro sia chiaro) avevo proprio bisogno di puro chiassoso rock e Chris & soci sono stati la scelta migliore.
Purtroppo in questo buco di isola non mi è stato possibile reperire mai un loro CD, l'unica volta che ho chiesto ad un negoziante se aveva qualcosa di loro mi ha risposto con uno sbalordito "chiiiii???".
Lascia stare.
Il brutto che non era un negozietto da quattro soldi ma una grande catena di distribuzione.
Vabbè per fortuna c'è internet, poi magari Wolg legge questo post e di sua iniziativa (sia chiaro questa NON è da considerarsi pressione psicologica) decide di scaricare l'intera discografia, se succede io non mi offendo.
Per ora vi posto questo poi magari più in la qualcos'altro.






Right right fratellini