04/09/09

ASPETTATIVE


Secondo post...........un record personale
...come spiegherò in seguito (forse) mi stanco molto facilmente delle cose e non so quanto durerà questo blog...

comunque voglio esporvi qualcuna delle iniziative a cui sto pensando...

perchè vedete questo blog oltre a citazioni, video musicali e non, fumetti e fumettisti, e tanto altro parlerà anche un pò della mia vita e delle mie esperienze nel quotidiano (nonchè la riesumazione di qualche cadav....ehm ricordo) e quando citerò delle persone, come amici o conoscenti non userò nomi reali ma bensì dei nomignoli, di modo che solo questi capiscano che sto parlando di loro, ma contemporaneamente anche voi possiate capire cio che succede...

eh niente...

..poi altri progetti vediamo...

ah si poi vorrei creare delle rubriche ...


una sicuramente incentrata sulla musica...con video e magari una breve cronostoria sul gruppo e/o cantante...poi pensavo di tanto in tanto di postare qualche aforisma allegando il nome dell'autore

....ah ecco volevo mettere in chiaro una cosa..


qua dentro pubblicherò immagini, disegni, etc...tutto materiale logicamente coperto da copyright e diritti tutte le immagini quindi, o le frasi, saranno affiancate dal nome dell'autore.


...per esempio l'immagine (forse provvisoria) che campeggia nel mio blog è un murales che si trova a New York creato in onore di joe strummer...poi nella sezione olimpus ci sono due degli artisti che stimo di più al mondo ossia Joe Strummer e Freddie Mercury cantanti e leader rispettivamente dei Clash e dei Queen. La sezione olimpus verrà ampliata piano piano...sapete stimo un bel pò di gente....


...inoltre la frase che compare sotto la sezione olimpus è una citazione di uno dei miei film preferiti The Crow.

....ho citato tutto, spero così di pararmi il culo :-)


...nel caso contrario vi conferisco le mie generalità il mio nome è aglieglie brazor vivo nel deserto del sahara via della sabbia terza palma a destra...inviate tutto li tranquillamente...e se trovate un tipo di carnagione scura vestito di bianco con un turbante in testa che a prima vista sembra un classico abitante del luogo quello sono io...per evitare errori e farmi riconoscere subito dirò che non sono io quello che cercate e che non conosco nessuno che si chiama in quel modo ...

..no comunque 'sta storia del blog mi piace ...mi sta entusiasmando e spero duri a lungo...il mio gulliver sta elaborando un mucchio di idee


...se vi interessa non cambiate canale...a presto


right right fratellini