23/09/09

LA MALEDIZIONE DEL SECONDO POST

Qualche giorno fa ne parlavo giusto con Han.

Il giorno dopo la pubblicazione del primo post, esattamente il 4/09/09, mi accingievo a scrivere quello che doveva essere il secondo post, dopo una prima stesura non ero soddisfatto di quanto scritto.

Leggo, rileggo, rileggo nuovamente, nulla..

Ho fatto qualche correzione qua e la però non mi ritenevo soddisfatto.

Quel post è finito in bozze, sono susseguiti altri post però, ogni tanto lo ripescavo, lo rileggevo, ma niente da fare.

Oggi ho deciso di pubblicarlo.

D'ora in poi e tutta roba datata 4 settembre.
- - -
Alcuni dei miei amici scrivono....

io ho sempre avuto la voglia di scrivere ma so che non sono portato....anzi avvolte penso di non saper proprio scrivere e mi scuso già da ora per eventuali errori (orrori) grammaticali o verbi sbagliati, etc...

Accontentatevi del contenuto (se esiste)..

dicevo..

scrivere mi ha sempre appassionato...e ammiro chi riesce in quest'impresa...ho fatto qualche tentativo in passato, dai vari diari creati più volte nelle varie fasi (infantile e adolescienziale) a poesie o semplici racconti.

Oppure anche quando da piccolo, con mio cugino, abbiamo creato una storia di topolino (disegnata e scritta ), a pensarci bene è l'unica cosa che ha avuto una fine..perchè tutti gli altri "progetti" sono partiti con i migliori auspici e ottime aspettative di successo ma dopo un pò tutte le convinzioni sono cadute miseramente ...lo stesso destino ha colpito altri miei progetti...perchè vedete io ho sempre miliardi di buone intenzioni ..

credo in quello che faccio..

sono convinto di fare bene....

..sono convinzioni solide...

...ferree...adamantine..

ma poi...senza nessun preavviso..



PUFF!
(sfido chiunque a cercare una scritta puff, trovi solo mobili, patatine o questo sgorbio)


mi stanco o mi va male per qualcosa (o qualcuno)...ma la causa principale e che mi stanco...

pochi capiranno l'esempio che sto per fare..

avete presente Toru Naruse? no?

non preoccupatevi, solo io, un mio amico e poche altre persone lo conoscono ..

è il protagonista di un fumetto, un manga per l'esattezza, un buon manga purtroppo passato un pò in ombra qua in Italia ...è stato pubblicizzato male magari...poi ha avuto una pessima gestione editoriale...ma questa è un'altra storia.

Toru è un ragazzo di circa 17 anni che nella sua giovane vita ha praticato una miriade di sport..calcio..hockey..baseball...etc

iniziando con le più grandi ambizioni e sogni di gloria e quindi grosse aspettative di successo, tanto da comprare, ancor prima di inziare a praticare lo sport in questione, la migliore attrezzatura sportiva sulla piazza ..ma dopo aver tirato i primi calci...fatto i primi lanci...queste convinzioni svanivano...di colpo.

Ecco avete capito il concetto?

io sono così in tutte le cose...

ma ... mentre Toru scopre il basket è diventa un fottuto genio di questo sport..io sono alla continua ricerca di quel qualcosa in cui riesco..

.se esiste...

ma so che se esiste sarà una cosa o che non mi piace per niente...

tipo il mago del punto croce e uncinetto...

...oppure estremamente inutile come l'esperto riconoscitore di vini dal suono che fa il tappo in sughero quando si apre una bottiglia...

che poi sono pure astemio come il buon vecchio dylan...cazzo me ne faccio di una dote del genere???...

i miei amici quando esclamo che sono atemio (avvolte ancora prima di esclamarlo) mi correggono subito dicendo che sono astemio dai 20 gradi in giù...tutte bugie :-)

eh niente..

ecco vedete un mio diffetto (uno dei 6.258.789.321) è che quando parlo o scrivo salto da un argomento all'altro a pera.

perciò se vi sta bene così ok..
.altrimenti buona....

eh niente tutto qua...a presto

right right fratellini