10/09/09

QUANDO LA MENTE FA MUMBLE MUMBLE

Certe volte mi capitano quelle nottate che la mia mente sembra un cavallo..

galoppa...galoppa...galoppa senza mai rallentare..

Ultimamente quelle nottate, una volta così rare e dilazionate nel tempo, sono sempre più frequenti...

Sinceramente le odio...

Perchè anche se sto fisicamente crollando dal sonno, mentalmente sono bello sveglio...

e penso...penso...e ripenso...

Ma perchè cazzo non dormo come ogni altro fottuto essere vivente???

...e invece no ..

Sono li ad arrovellarmi il gulliver pensando a chissà quali cazzi

..in un visionario "What if?"...esatto come nei fumetti..

Mentre giro e rigiro nel letto sto lì a pensare ai vari se e ai vari ma della mia, per ora, alquanto inutile esistenza...

"e se quel giorno io..."

"ma se invece di fare quello che ho fatto avessi...."

e via così verso l'infinito e oltre...che poi a dirla tutta se va così mi va pure bene...

Il brutto è quando mi entra in testa un motivetto del cazzo e non riesco a levarmelo dalla mente...oppure (forse anche peggio) quando non mi ricordo un nome o un titolo di una canzone e/o film e non c'è verso di non pensarci...

Eppure da piccolo mi veniva così facile dormire....

Mi mettevo li nel letto e pensavo.."oggi voglio sognare che ero un campione del calcio"

e zac...bello addormentato sognando di eseguire dribling straordinari agli sbalorditi Baresi e Maldini e poi segnare uno sconcertato Zenga con un bolide dalla parabola impossibile...

oppure...

"oggi sono un miliardario che è anche un componente dell'A-Team" e cazzate simili....

Però cazzo la mattina mi svegliavo bello carico e felice con l'ottimismo a mille, entusiasmo e voglia di fare che straripavano da ogni poro e con l'oro in bocca...che poi, sinceramente, io quest'affermazione non l'ho mai capita, a meno chè non sei un minatore con tic nervosi che dorme in miniera difficilmente ti trovi l'oro in bocca...

Invece ora quando mi sveglio sono fisso incazzato con il prossimo e non ho voglia di far nulla...ottimismo ed entusiasmo si trovano in me in egual misura a quanto sia casta e pura Cicciolina...

e comunque in bocca di oro non se ne vede manco l'ombra....

Bene penso di aver rotto abbastanza con questo postalquanto deprimente...

Mi faccio perdonare...per ricaricarci un pochino vi metto 'sto video...

Robetta da nulla...

Uno dei migliori artisti al mondo... che Ozzy ha voluto al suo fianco nella sua carriera da solista...

Vi saluto alla prossima ...right right fratellini

Ecco a voi Jakey Lou Williams ...in arte JAKE E. LEE