03/09/09

CAZZO!!!

CAZZO.....

niente frasi poetiche...


niente aforismi....


niente citazioni..


semplicemente cazzo...


Tranquilli non siete entrati nel blog di un pervertito cultore del cazzo o di un super cafone..

....non c'è nulla di più lontano da ciò qui dentro..


semplicemente sono onesto...


voi direte che cazzo c'entra?

c'entra eccome vi dico io

perchè?

presto detto

..vedete io non riesco a formulare una frase senza arricchirla di parolacce..


.sia ben chiaro ho un limite...


cioè non è che vado in banca e "we cazzone cambiami quest'assegno" oppure " ehi tu stronzo fammi il pieno"....no diciamo che nella quotidianità non ne dico..


Ma il mio io libero, quando è libero veramente, è un io sboccacciato...

e il mio io è libero solo quando sono circondato da persone con cui mi trovo a mio agio....ossia con gli amici...cioè mi trovo bene anche con altra gente ma sai com'è esclamare ...

"we pà ma come cazzo vi è andata oggi? "


mi sembra alquanto fuoriluogo no?...


però tranquilli qualcuna ci scappa anche con loro ...


comunque spero di essere il più volgare possibile qua dentro ....ossia essere perfettamente a mio agio...

eh niente......

non sto ad annoiarvi con i motivi per cui ho creato 'sto blog però vi dico quello che ci troverete o potreste trovarci dentro ....le mie passioni

...musica

...musica

...musica

...libri

...3

...natura incontaminata

...fumetti

...animali

...storia e archeologia

...misteri

...film

...sport (calcio e basket)....

...e qualcos'altro


questi almeno sono i miei obbiettivi, ma non illudetevi sono un tipo che si stanca facilmente e questo potrebbe essere il primo e unico post pubblicato...

detto ciò mi presento...sono DRAKE...logicamente non è il mio vero nome

(se qualcuno ha creduto che fosse il mio vero nome è pregato di uscire dal mio blog)...

eh niente...


WELCOME




.... THIS IS RADIO CLASH...

che per gli ignoranti è una canzone dei Clash


(se qualcuno non conosce i Clash è pregato di seguire quelli che credono che Drake sia il mio vero nome)...

per ora e tutto restate sintonizzati...



.right right fratellini..