16/10/09

UNA NUOVA RUBRICA

Ho deciso di creare una nuova rubrica, volevo rubare l'idea di un mio amico di fare la top five dei miei migliori film, canzoni e/o album e/o gruppi, fumetti, libri etc. però sono giunto alle seguenti conclusioni:

1.Non sarebbe stato originale, visto che copio un'altra cosa;

2.Troppo faticoso e poi rischio di tralasciarne qualcuno;

3.bo...però il punto 3 ci sta sempre.

Questa nuova etichetta si chiamerà DRAKE CONSIGLIA, difatti citero del materiale che considero degno di essere visto, letto o ascoltato.

Mi riprometto di postarne uno alla settimana ma non garantisco nulla.

Difficile scegliere con quale passatempo ludoco iniziare.

Fumetti?
Libri?
Film?
Musica?

Ho scelto i film.

La Tv è stata la mia prima fonte di svago insieme alla musica, però con la prima ho sempre avuto buon gusto sin da piccolo con la seconda ho iniziato ad ascoltare musica con la M maiuscola solo dai 14 anni in su (prima il mio massimo erano gli 883 poi qualcuno mi passò Dookie dei Green Day...ma di questo ne parlerò più avanti) perciò mi sembra giusto omaggiare la prima.

Altro dilemma.

Quale film scegliere per iniziare?

I nomi non mancano, tutti bellissimi, tutti degni di nota e pian piano li citerò ma, con chi iniziare????

Uno dei miei film preferiti di sempre, con uno dei miei attori preferiti di sempre
(tranquillo Han non è Nicolas Cage che comunque considero un ottimo attore)

THE STING (La Stangata)

col mitico Paul Newman

Purtroppo non esiste il trailer o almeno non sono riuscito a trovarlo.


a presto

right right fratellini